Capolavori d’arte, storia millenaria, incantevoli paesaggi attraggono ogni anno milioni di turisti. L’eleganza del Belpaese  è un tratto riconoscibile ovunque, così come il design mantiene saldo il suo primato. E in cucina, nonostante i capricci dettati dalle mode, dai costumi, dalle tendenze, davvero non abbiamo rivali.
Bellezza e gusto contraddistinguono insomma i tratti salienti dell’italianità nel mondo.
Anche Moneta in fatto di gusto per le cose belle e buone non è seconda a nessuno. Perché l’approccio distintivo di un’azienda che ha contribuito a rendere concreto il valore del “made in Italy” nel mondo trova fondamento nello stile che i suoi articoli veicolano.

Innovazione, tecnologia e design si identificano in Moneta, premiata dalla preferenza che gli italiani le hanno riservato e una delle voci d’eccellenza nel panorama internazionale.

Cosa meglio di una PIAZZA ITALIANA racchiude simbolicamente il piacere della condivisione, dell’accoglienza, della convivialità e del “ben essere”… che permeano la nostra cultura mediterranea?
Diamo il benvenuto allora a Piazza Italia, l’opera che ha definito la nostra presenza ad AMBIENTE 2017, BALUARDO DEL NOSTRO STAND CHE CI PORTERÀ A SPASSO CON MONETA.

agosto 28, 2017 — Moneta